Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 febbraio la canzone “Hotel” di Stevie Matthew e Robin Thicke suona come “Disco Ora” alle 10, alle 16, alle 22 e alle 4.
La canzone “Hotel” è il nuovo singolo del produttore e polistrumentista Stevie Matthew, arricchito dalla partecipazione della stella del pop Robin Thicke. Si tratta di un brano dal sapore vintage reso brillante dai suoni della splendida voce di Robin Thicke e dalla ricca strumentazione suonata dal vivo.
Stevie Matthews ha detto che ha voluto fare un brano che sembra uscito nel 2002, ovvero il periodo in cui la musica con cui è cresciuto era al suo punto apicale. E difatti nella canzone suonano tutti strumenti reali: archi, ottoni, batteria, chitarre registrate in circa 5 dei più leggendari studi di Los Angeles.
Di certo l’approccio ironico di Thicke si combina bene con il talento di Matthews come produttore, una qualità che si rivela già all’inizio del brano, quando una romantica sezione di archi apre la strada alla voce di Thicke, che celebra ironicamente un incontro d’amore in un albergo che sembra avere poco di romantico …ma molto appassionato…
Ecco i link per ascoltare “Hotel” di Stevie Matthew e Robin Thicke
https://www.deezer.com/nl/artist/5846
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Hotel New Release Novità Oh Hi Pop Radio Radio Zena Robin Thicke rock Stevie Matthew