Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 26 febbraio fino a domenica 3 marzo la canzone “Ain’t No Mountain High Enough” di Antonello Ferrari e Aldo Bergamasco suona come “Disco Ora” alle 6, a mezzogiorno, alle 18 e a mezzanotte.
Il duo di DJ Producer Antonello Ferrari & Aldo Bergamasco hanno pubblicato un nuovo grande brano di musica soulful-house remixando un classico della musica soul, “Ain’t No Mountain High Enough”, brano scritto da Nickolas Ashford e Valerie Simpson nel 1966 per l’etichetta Tamla Motown. La canzone è stata portata al successo come singolo nel 1967, interpretata da Marvin Gaye e Tammi Terrell. La versione dei due artisti è inclusa nell’album United.
Nel 1970, la cantante Diana Ross ha reinterpretato la canzone e l’ha pubblicata nuovamente come singolo, ottenendo anch’essa grande successo. La sua cover è presente nel suo primo album in studio omonimo.
Altri artisti hanno realizzato cover del brano nel corso degli anni. Ad esempio, Amy Winehouse ha riutilizzato la sezione ritmica di “Ain’t No Mountain High Enough” per la sua canzone “Tears Dry on Their Own” dall’album “Back to Black”.
Questo brano è diventato un classico e ha fatto parte di diverse colonne sonore cinematografiche, tra cui Sister Act 2 – Più svitata che mai, Nemiche amiche, e Guardiani della Galassia. Inoltre, la versione cantata da Diana Ross appare anche nella colonna sonora di Chicken Little – Amici per le penne.
Oggi la nuova reinterpretazione di Antonello Ferrari e Aldo Bergamasco rallegra tutti gli ascoltatori di Radio Zena e fa scatenare i frequentatori dei club di tutto il mondo.
Qui sotto i link per lo streaming della canzone “Ain’t No Mountain High Enough” di Antonello Ferrari e Aldo Bergamasco
https://www.beatport.com/release/aint-no-mountain-high-enough/4418946
https://www.traxsource.com/title/2177490/
Scritto da: Radio Zena
Ain't No Mountain High Enough Aldo Bergamasco Antonello Ferrari Disco Ora New Release Novità Nu-Disco Pop Radio Radio Zena Remix soulful house