Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 aprile la canzone “Sky Turns Red” di Grabbitz suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
“The Walking Dead: The Ones Who Live” è uno dei capitoli più attesi della saga televisiva dei “Morti che camminano”, apparentemente conclusasi lo scorso anno ma che in realtà continua attraverso una ricca offerta di spinoff che seguono le vicende di tutti i protagonisti del fumetto tramutato in telefilm.
Certamente un elemento che aiuta a creare o a distruggere una serie è la sua colonna sonora. Ma i produttori di The Walking Dead: The Ones Who Live per non correre rischi hanno dato l’incarico a Grabbitz e il risultato è che “Il cielo diventa rosso“.
Il musicista noto come Grabbitz è un produttore di musica elettronica, musicista, compositore e DJ americano che per primo ha attirato l’attenzione dei fan dell’EDM (Electronic Dance Music) con la canzone “Here with You Now“, pubblicata nel 2014. Nella sua carriera, ha pubblicato tre album in studio e due EP e ha lavorato con una varietà di artisti, tra cui Savoy, Sullivan King e Pegboard Nerds.
“Sky Turns Red” contiene solo quattro barre, composte da 22 parole, ma è efficace. Questo è esattamente ciò che questa canzone deve essere.
Nel video la voce indescrivibilmente bella di Grabbitz ed i tanti flashback di The Walking Dead emozioneranno sicuramente i fan della serie:
Ho visto il cielo diventare rosso
Il mondo deve aver sanguinato
Campi di cenere nella mia testa
Brucerei tutto di nuovo
Brucerei tutto di nuovo
La didascalia che Grabbitz ha scritto in calce a questo video pubblicato su Instagram recita: “Penso che Rick Grimes sarebbe orgoglioso“. E noi siamo d’accordo.
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Grabbitz New Release Novità Pop Radio Radio Zena rock Sky Turns Red