Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 aprile la canzone “Wreckage” di Pearl Jam suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
I Pearl Jam hanno mostrato l’altra faccia di Dark Matter, l’album che è appena stato pubblicato. Dopo due pezzi molto elettrici come la title track e Running, hanno pubblicato il terzo estratto dal disco, Wreckage, che musicalmente ricorda certe cose di Tom Petty.
Racconta Stone Gossard (membro fondatore, compositore e chitarrista ritmico della band) di averla ascoltata la prima volta e di avere pensato che fosse una delle tante canzoni di Eddie Vedder. “Solo in seguito mi sono reso conto di quant’è potente”. Il produttore dell’album Andrew Watt lo ha “incoraggiato a suonare una piccola parte armonica, acustica, quasi una melodia dei Cure”.
Per Watt “è una canzone speciale. Se siete fan dei Pearl Jam e amate Vedder, è tutto ciò che potete desiderare quando vi sedete ad ascoltare Eddie che canta per voi. Canta con tutto il cuore e ti regala versi che ti sembra di avere dentro da una vita”.
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora New Release Novità Pearl Jam Pop Radio Radio Zena Wreckage