Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 29 aprile fino a domenica 5 maggio 2024 la canzone “Dogs Of War” di Mötley Crüe suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
Dopo gli annunci social degli scorsi giorni, è finalmente disponibile per l’ascolto “Dogs Of War”: inedito dei Mötley Crüe, primo inedito della band in cinque anni, dalla pubblicazione ovvero di “The Dirt” (feat. Machine Gun Kelly, colonna sonora dell’omonimo fortunato biopic.
“Dogs Of War” è stato prodotto da Bob Rock (Metallica, Skid Row, Cult, Offspring) e registrato dal gruppo dopo la separazione, nel 2022, con il chitarrista Mick Mars (71 anni, è affetto da spondilite anchilosante, malattia che colpisce le articolazioni della colonna vertebrale e che rende difficile la mobilità) subito sostituito a strettissimo giro, lo scorso anno, da John 5 (Marilyn Manson, Rob Zombie) per le rimanenti date del tour americano ed europeo della band in compagnia dei Def Leppard.
Secondo quanto riportato ad aprile dello scorso anno da TMZ e Variety, la separazione tra i Mötley Crüe e il chitarrista Mick Mars è stata tutt’altro che consensuale. Quest’ultimo avrebbe infatti denunciato la sua ex band, sostenendo di non aver ricevuto parte degli introiti normalmente dovuti, e subìto una riduzione sulla percentuale dei guadagni direttamente lui spettanti dal 25% al 5%. Mars ha inoltre accusato gli altri membri di usare tracce pre-registrate durante il tour negli stadi americani, in particolare per le tracce di basso di Nikki Sixx.
Fonte radiorock.it
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Dogs Of War Mötley Crüe New Release Novità Pop Radio Radio Zena