Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 10 fino a domenica 16 giugno 2024 la canzone “Make It All Right” degli Offspring suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
Gli Offspring, la band punk rock californiana che ha segnato un’epoca, tornano a far parlare di sé con il loro nuovo singolo “Make It All Right”, estratto dall’attesissimo album “SUPERCHARGED”. Con trent’anni di carriera alle spalle, Dexter Holland e compagni non hanno perso la loro carica esplosiva e lo dimostrano con questo brano che è un vero e proprio inno alla resilienza e all’energia pura1.
Il singolo, che anticipa l’uscita dell’album prevista per l’11 ottobre 2024, è una dichiarazione di forza e di supporto, dedicata a tutte quelle persone che sono state vicine ai membri della band, dandogli la forza di continuare a suonare e divertirsi. La produzione del disco, affidata al veterano Bob Rock, promette di essere un concentrato di energia dall’inizio alla fine, come sottolineato dallo stesso Holland2.
La tracklist di “SUPERCHARGED” include dieci tracce che promettono di essere un viaggio attraverso le più grandi aspirazioni e le lotte più strenue della band, il tutto condito con il sound inconfondibile che ha reso gli Offspring uno dei nomi più riconoscibili del panorama punk rock mondiale.
Per chi desidera ascoltare “Make It All Right” e lasciarsi travolgere dalla sua carica, è possibile trovare il brano su YouTube e Spotify. L’ascolto è un’esperienza che va oltre la semplice fruizione musicale; è un invito a condividere la vita che gli Offspring celebrano con il loro ritorno: intensa, sfrenata e sempre sorprendente.
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Make It All Right New Release Novità Pop Radio Radio Zena The Offspring