play_arrow

keyboard_arrow_right

Listeners:

Top listeners:

skip_previous skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
  • cover play_arrow

    Radio Zena

  • play_arrow

  • play_arrow

Disco Ora

The Zen Circus – Appesi Alla Luna

today12 Ottobre 2020

Sfondo
share close

Appesi Alla Luna è il singolo che segna il ritorno degli Zen Circus, disponibile in digitale e in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 2 ottobre 2020 su Polydor. Il brano anticipa il prossimo attesissimo disco di inediti, undicesimo album in studio, successore di Il fuoco in una stanza (marzo 2018) e della raccolta “VIVI SI MUORE – 1999-2019”, che ripercorreva venti anni di storia del gruppo e che includeva anche 2 inediti.

 

Il testo e l’audio di questa gradevole e contagiosa canzone della rock band fondata nel 1994 a Pisa, una traccia scritta dal frontman Andrea Appino e composta da Gian Paolo Cuccuru e Massimiliano Schiavelli.

 

Riguardo questa rilevante release di inizio ottobre, ecco le parole degli Zen Circus: “il brano prende vita durante una notte passata sotto il cielo di Lisbona. Silenziosa, taciturna e solitaria come la luna che illumina i saliscendi dell’esistenza, che dopo una moltitudine di gradini si scontra nella mattina, facendoci sentire trasparenti in una città piena di persone, chiedendoci quanto di noi si possa rispecchiare in ognuna di quelle anime”.

 

Su Radio Zena a partire da lunedì 12 fino a domenica 18 ottobre 2020 Appesi Alla Luna suona come “Disco Ora”  all’1alle 7alle 13 e alle 19.

 

Qui sotto ecco i link per ascoltare Appesi Alla Luna sulle principali piattaforme streaming

 

 

 

Deezer

 

Scritto da: Radio Zena

Rate it

0%