Radio Zena
Il 30 ottobre è il giorno dell’uscita del nuovo singolo del Maneskin Vent’Anni. Un ritorno atteso a due anni da Il Ballo Della Vita, album che li ha consacrati grazie a un approccio musicale originale e un mood che esprime libertà.
La band formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan ha presentato il brano in anteprima con una performance live nell’ineguagliabile scenario dei palazzi imperiali sul Palatino.
Un’esibizione senza pubblico per la web serie Star Walks – Quando il PArCo incontra la musica, che sarà trasmessa online il prossimo 2 novembre sul canale Youtube del Parco archeologico del Colosseo.
Vent’Anni, scritta dai Maneskin e prodotta da Fabrizio Ferraguzzo, è un brano diretto e introspettivo con un approccio sonoro che ricorda il live, in cui non c’è spazio per l’elettronica.
Una lettera aperta in cui si intrecciano i pensieri di Damiano ventenne e del suo alter ego più maturo. Una sorta di dialogo interiore che ha un messaggio preciso e che ha la volontà di spronare e incoraggiare i coetanei, troppo spesso disillusi per l’incertezza delle prospettive.
Su Radio Zena a partire da lunedì 2 fino a domenica 8 novembre 2020 Vent’Anni suona come “Disco Ora” alle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Vent’Anni sulle principali piattaforme streaming
DEEZER
https://deezer.page.link/iCeSvnppns4w5KYz5
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Maneskin Novità Radio Radio Zena rock Vent’Anni