Radio Zena
Venere e Marte è l’attesissimo singolo dei DJ e produttori Takagi (Alessandro Merli) & Ketra (Fabio Clementi), impreziosito dalle voci degli amati cantautori Frah Quintale e Marco Mengoni, pubblicato l’8 gennaio 2021.
Con questa canzone i due producers hitmaker tornano in grande spolvero dopo i successi di Acqua e Sapone (con Francesca Michielin e Fred De Palma) e Ciclone (con Elodie, Mariah & Gipsy Kings), che si è rivelato uno dei tormentoni dell’estate 2020 e che è stato certificato doppio disco di platino.
Scritta dai quattro artisti, la nuova produzione dell’abruzzese Ketra e del milanese Takagi non delude le aspettative ed è pronta a scaldarci in questo inverno appena iniziato.
I produttori multiplatino hanno reso disponibile questa prima release del 2021, sperimentando nuove atmosfere (del resto è nota un po’ a tutti l’attitudine e la grande capacità di Takagi & Ketra, di rinnovarsi ad ogni singolo) e coinvolgendo nell’interpretazione due voci d’eccellenza del panorama, che ben interpretano la canzone, che apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo e che racconta una love story forte, intensa, incancellabile e inattaccabile, nonostante il passare degli anni.
Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 gennaio 2021 Venere e Marte suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Venere e Marte sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Frah Quintale Marco Mengoni Novità Radio Radio Zena Takagi & Ketra Venere e Marte