Radio Zena
DISCO ORA: Madame feat. Pinguini Tattici Nucleari – BABAGANOUSH
Su Radio Zena a partire da lunedì 22 fino a domenica 28 marzo 2020 BABAGANOUSH suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
La giovanissima rapper vicentina classe 2002 ha esordito con il suo primo album omonimo il 19 marzo 2021. Madame, nonostante sia il suo primo album in studio, ha già alle spalle una carriera di cui vantarsi.
Il singolo per il quale è diventata famosa, Sciccherie, è stato certificato disco d’oro e Madame ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il suo brano Voce, grazie al quale si è aggiudicata il Premio Miglior testo “Sergio Bardotti”.
Il brano “Babaganoush” che promuoviamo come DISCO ORA su Radio Zena, è la quinta traccia del primo album di Madame, cantato in featuring con i Pinguini Tattici Nucleari, creando un connubio molto curioso: fumi di incensi orientali avvolgono Madame e PTN, con i ragazzi di Bergamo che si adattano bene ai terreni desertici e hip hop (anche se sentire Zanotti che parla di meth fa un filo strano).
Il titolo della canzone si ispira ad una preparazione tipica mediorientale, nota anche come caviale di melanzane. Si tratta di una salsa composta principalmente da polpa di melanzane e spezie che danno un sapore tipicamente orientale.
Qui sotto ecco i link per ascoltare BABAGANOUSH sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
BABAGANOUSH Disco Ora Madame Novità Pinguini Tattici Nucleari Radio Radio Zena