Radio Zena
Offspring – Let The Bad Times Roll
Su Radio Zena a partire da lunedì 5 fino a domenica 11 aprile 2021 Let The Bad Times Roll suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
Let The Bad Times Roll è il singolo che segna il ritorno degli Offspring!
Per questo attesissimo comeback, l’amata e storica rock band propone un interessante brano inedito, rilasciato il 24 febbraio 2021 come primo anticipo dell’album omonimo, previsto il successivo 16 aprile, a quasi nove anni dall’ultima fatica discografica Days Go By.
Scritto e registrato a più riprese nel corso degli ultimi anni, il progetto racchiuderà ben 12 tracce inedite ed è già in pre-order nelle versioni fisiche (CD e Vinile).
L’album segna per la terza volta la collaborazione con Bob Rock, autentica leggenda vivente per gli amanti del rock, che oltre al succitato Days Go By, produsse anche il precedente Rise and Fall, Rage and Grace (2008).
La nuova canzone che dà il titolo anche all’album è stata scritta dal frontman Dexter Holland.
Il videoclip mostra la band che esegue la traccia (con riferimenti al brano “Let the Good Times Roll” dei Cars) mentre gli adolescenti si trovano in situazioni difficili: i cellulari attaccano, i salvaschermi dei gattini prendono vita e altre persone entrano nelle camere da letto circondati da virus volanti.
Dice il frontman Dexter Holland :”Mi sento come se fossimo in un periodo unico nella storia in cui i nostri leader mondiali dicono: “Stiamo facendo del nostro meglio’, invece è più come se dicessero, ‘Fanculo’. Ed è davvero spaventoso”
Qui sotto ecco i link per ascoltare Let The Bad Times Roll sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Let The Bad Times Roll Novità Offspring Radio Radio Zena