Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 agosto 2021 Move suona come “Disco Ora” alle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.
In attesa dell’uscita del prossimo disco di Carlos Santana prevista per ottobre, un lavoro che includerà collaborazioni con – tra gli altri – Rob Thomas, Kirk Hammett dei Metallica, Steve Winwood e Rick Rubin, è stato appena rilasciato il nuovo singolo intitolato “Move”, suonato con Rob Thomas e gli American Authors.
Questo brano vede il chitarrista di origini messicane tornare a collaborare con il cantante dei Matchbox Twenty a distanza di 22 anni dalla loro hit “Smooth”, canzone originariamente contenuta nel disco “Supernatural” dei Santana del 1999.
il singolo “Move” è stato originariamente scritto da Rob Thomas insieme agli American Authors – band statunitense nota per la canzone “Best day of my life” del 2013 – per il loro prossimo album. Successivamente Thomas ha invitato Carlos Santana a lavorare sulla parte di chitarra del pezzo, che il chitarrista lo ha poi scelto come prima anticipazione del suo nuovo disco.
Ha detto Santana al riguardo: “Rob stava lavorando alla canzone e mi ha chiesto se volessi suonarci. Non appena l’ho sentita, ho pensato: ‘Questa è una potente canzone estiva’”.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Move sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
American Authors Disco Ora Move Novità Radio Radio Zena Rob Thomas Santana