Su Radio Zena a partire da lunedì 4 fino a domenica 10 ottobre 2021L suona come “Disco Ora” alle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.
La forza della giovane Ariete è quella di arrivare cruda, senza alcun artificio; non ci sono condimenti, né spezie, ma solo una voce che è sporca, di strada, ma fortemente incisiva. La ballata qui pubblicata arriva precisa ed ha una forza che scavalca anche il muro adolescenziale e piacere anche agli adulti. Brava.
L, il nuovo singolo della cantautrice, ha un testo romantico e malinconico
Scritta da Ariete, che ne firma anche la musica insieme a D’Amore (Daniele Razzicchia), in “L” gli arpeggi di chitarra stendono un tappeto sonoro intriso di nostalgia dove si fanno spazio i dubbi sull’effettiva sincerità di una relazione appena conclusa.
“Sei così lontana che non so nemmeno se sei stata mia” è la confessione viscerale di Ariete che ancora una volta non ha paura di mostrare le proprie fragilità facendosi cullare da una malinconia catartica.
Una nuova pagina quindi nel “manifesto artistico” di Ariete, vero nome Arianna Del Giaccio, cantautrice romana classe 2002.
Qui sotto ecco i link per ascoltare L sulle principali piattaforme streaming