Su Radio Zena a partire da lunedì 4 fino a domenica 10 ottobre 2021Spit Of You suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.
Nato il 25 aprile del 1994 a North Shields nel nord est dell’Inghilterra, Sam Fender è figlio e fratello d’arte. Sia suo padre Alan che suo fratello Liam sono musicisti e cantautori.
Attualmente è uno die giovani cantautori inglesi di maggior successo nel Regno Unito
Sam Fender ha pubblicato un nuovo emozionante singolo intitolato ”Spit Of You” estratto dal suo prossimo album “Seventeen Going Under”
E’ una traccia acustica, una “canzone profonda e orgogliosa” che esamina il rapporto di Fender con suo padre.
“‘Spit Of You’ è una canzone sui ragazzi e sui loro papà”, ha detto Fender del brano. “Si basa sulla mia relazione con il mio vecchio, e su come entrambi lottiamo come ragazzi per comunicare il modo in cui ci sentiamo l’uno con l’altro senza che questo diventi uno stallo.
“Si tratta di come la mela non cade lontano dall’albero, mentre mi avvicino ai vent’anni vedo così tanto di me stesso in lui, specialmente quando si tratta di essere testardo.
Ha continuato: “La seconda metà della canzone parla di averlo visto con mia nonna quando è morta, e di come l’ho visto come un figlio, e di come quel momento mi ha ricordato di sfruttare al meglio il mio tempo con lui. Semmai è una dichiarazione d’amore per lui”.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Spit Of You sulle principali piattaforme streaming