Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 17 fino a domenica 23 gennaio 2022 Brother The Cloud suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
Eddie Vedder ha pubblicato la nuova canzone “Brother the Cloud”. È il terzo singolo dal prossimo LP solista del frontman dei Pearl Jam Earthling , che arriverà l’11 febbraio. L’LP conterrà collaborazioni con Stevie Wonder , Ringo Starr ed Elton John , così come Andrew Watt, Chad Smith e Josh Klinghoffer. È ora disponibile per il preordine in una varietà di formati.
Nonostante il suo arrangiamento allegro e pesante di chitarra, il brano esplora lo sconvolgimento emotivo causato dalla perdita di un caro compagno.
“Se potessi desiderare, desiderarlo / mi sanguinerei le ginocchia e pregherei / se potessi dare tutto ciò che ho / per riportarlo indietro oggi”, canta Vedder nel ritornello.
“Brother the Cloud” segue i singoli in LP “ The Haves ” e “ Long Way ”.
Il mese prossimo, il musicista andrà in tournée a sostegno del nuovo album, insieme alla sua nuova band, gli Earthlings. Il gruppo comprende il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, il bassista dei Jane’s Addiction Chris Chaney, l’ex chitarrista dei Chili Peppers Josh Klinghoffer, il chitarrista/cantante Glen Hansard e il chitarrista Andrew Watt. Prenderà il via il 3 febbraio al Beacon Theatre di New York City e si concluderà il 22 febbraio alla Benaroya Hall di Seattle.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Brother The Cloud sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Brother The Cloud Disco Ora Eddie Vedder Novità Radio Radio Zena