
Questo è il podcast de La Scimmia Narcisista, l’attualità, la cultura e la società presentata con un tocco insolito e ironico da MARCO MARSANO.
In questo episodio Marco Marsano approfondirà il mistero del “Mostro di Bargagli“, una serie di omicidi avvenuti tra il 1944 e il 1989 nel piccolo comune ligure. Grazie alla preziosa consulenza del giornalista di Repubblica Corrado Zunino, che seguì l’inchiesta nella sua parte finale, verranno esaminati i dettagli di questi delitti irrisolti, le teorie sul presunto tesoro nascosto e le implicazioni storiche legate al contesto della Seconda Guerra Mondiale e della Resistenza. L’episodio offrirà uno sguardo critico su una vicenda complessa che ha segnato profondamente la comunità locale.
Ricordiamo che il consueto contributo satirico è del vignettista e autore Luca Garonzi, in arte Luc Garcon..
Episodio di venerdì 4 aprile 2025
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti. Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato alla
ASSOCIAZIONE RADIO ZENA
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXXGRAZIE