Radio Zena
La Label milanese Record Kicks, dopo averci proposto Marta Ren, ci presenta ora un’altra proposta meravigliosa, che merita anch’essa lo spazio promozionale di Radio Zena chiamato “Disco Ora”.
Stiamo parlando della band soul olandese The Tibbs.
“Another Shot Fired” è il nuovo album dei Tibbs, uscito poco più di un mese fa’.
Il disco, registrato all’Electric Monkey Studio di Amsterdam, è stato prodotto da Paul Willemsen (Lefties Soul Connection, Michelle David & The Gospel Sessions) e masterizzato a Nashville dal veterano del soul Bob Olhsson, già responsabile negli anni d’oro di numerose hit della Motown.
“Another Shot Fired” è il secondo album in studio della band soul olandese e vede l’inserimento di una nuova cantante nel progetto: la giovane e talentuosa Roxanne Hartog, autrice della maggior parte delle canzoni dell’album. Nel nuovo disco la formula è la stessa utilizzata da etichette soul classiche come Stax e Motown: una band affiatata, produzione impeccabile, arrangiamenti super-accattivanti ed una cantante esplosiva.
Damage Heart è il primo singolo estratto dall’album, ma è anche la traccia che vi proponiamo come Damaged Heart di questa prima settimana del 2021: si tratta di una canzone davvero rovente, ricca di strumenti a fiato ed impreziosita da una voce superba, il tutto condito da una atmosfera soul ma che strizza l’occhio al dancefloor.
Su Radio Zena a partire da lunedì 4 a domenica 10 gennaio 2021 Damaged Heart suona come “Disco Ora” alle 6, alle 12, alle 18 e alle 24.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Damaged Heart sulle principali piattaforme streaming
https://open.spotify.com/track/7uUBiganGx5JJO1AoUTzhA
DEEZER
Scritto da: Radio Zena
Damaged Heart Disco Ora Novità Radio Radio Zena Record Kicks The Tibbs