Radio Zena
“Un lupo”, tratto dall’album “Rap Inferno” di prossima uscita, è il brano che descrive Aban come l’ultimo del suo branco. L’mc salentino rivendica la sua fedeltà all’hardcore e all’underground, avendo conservato lo stile puro di chi non ha tradito questo genere.
Con questo brano chiama a raccolta altri lupi, affinché il branco possa tornare ad essere numeroso per continuare a diffondere il messaggio originale del genere, così il suo sforzo e quello di chi è venuto prima di lui continuerà a viaggiare di fianco ai più giovani sul sentiero dei lupi.
Ogni barra è come un dente affilato, un ululato alla luna vitale quanto la musica.
L’obiettivo è portare un messaggio che mantenga saldi i punti cardine della cultura underground e indipendente ma, soprattutto, mantenere viva la presenza artistica di chi è partito prima, dando la possibilità a chi oggi sceglie il sentiero dei lupi di farlo con consapevolezza, capendo quanto valore abbia poter rappresentare l’hardcore.
«Rappresentare l’hardcore è un privilegio e un dono» dice Kaos One.
Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 gennaio 2021 Un Lupo suona come “Disco Ora” alle 3, alle 9, alle 15 e alle 21.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Un Lupo sulle principali piattaforme streaming
https://youtu.be/k9H7-3IKkJU
https://open.spotify.com/track/2wVLZp3GlO7InHnA8w6dwQ
Scritto da: Radio Zena
Aban Disco Ora Novità Radio Radio Zena Un Lupo