Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 19 fino a domenica 25 aprile 2021 Lord It’s A Feeling suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.
I London Grammar sono un gruppo musicale britannico formatosi a Nottingham e composto dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dot Major e dal chitarrista Dan Rothman.
Il loro EP di debutto, intitolato Metal & Dust, è stato pubblicato nel febbraio del 2013 dall’omonima casa discografica, a cui ha fatto seguito l’album If You Wait, pubblicato il 6 settembre dello stesso anno e accolto da critiche molto positive.
Dopo circa quattro anni di assenza dalle scene musicali, nel 2017 piazzano sul mercato il secondo album Truth Is a Beautiful Thing.
Il 19 agosto 2020 viene pubblicato Baby It’s You, il loro primo singolo dal 2017. Il 1 ottobre successivo viene annunciato Californian Soil, nuovo singolo della band, che da il titolo al loro ultimo album inizialmente previsto per il 12 febbraio 2021 e poi posticipato al 16 aprile 2021.
Il 4 gennaio 2021 pubblicano Lose Your Head, terzo singolo estratto dall’album, ed ora Lord It’s a Feeling è l’ultimo estratto appena rilasciato.
La musica dei London Grammar è stata definita dagli stessi come «un misto di suoni ambient, eterei e classici» con chitarre malinconiche, voci svettanti e testi lamentosi.
La voce potente e cupa di Hannah Reid, preminente su tutte le tracce della band pubblicate fino ad oggi, è spesso paragonata a quelle di artisti come Judie Tzuke e Florence Welch.
La cantante contribuisce inoltre scrivendo i testi che spesso sono autobiografici ed emotivi: come rivelato in un’intervista realizzata per il periodico Glamour, spesso scrive a proposito delle persone che hanno fatto parte della sua vita.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Lord It’s A Feeling sulle principali piattaforme streaming
https://open.spotify.com/track/3ETbxVJMIJHm68APazPq90?si=b15cf988fcdf421c
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora London Grammar Lord It’s A Feeling Novità Radio Radio Zena