Radio Zena
Bowland – What if
Su Radio Zena a partire da lunedì 14 fino a domenica 20 giugno 2021 What if suona come “Disco Ora” alle 2, alle 8, alle 14 e alle 20.
I BowLand sono tornati!
È disponibile dal 10 giugno What If (INRI/Artist First) il nuovo singolo della band di origine iraniana, ma fiorentina di adozione, che ha sedotto il pubblico italiano sin dalla partecipazione a X Factor 12.
I BowLand confermano anche la prima data dal vivo di questa estate, un appuntamento da non perdere sabato 10 luglio all’Underwater Music Fest di Covo (BG).
What If dei BowLand è una canzone d’amore atipica, in cui le atmosfere oniriche e fluttuanti si snodano su una ritmica un po’ Deep House.
Il brano ha un’aria misteriosa che richiama nell’ascoltatore le sfumature dell’anima notturna di una metropoli contemporanea, evocando al contempo dei sapori appartenenti alla musica elettronica degli anni ’90.
Scritto dai BowLand e prodotto insieme a Marco Fugazza e Domenico Finizio, What If inaugura un nuovo percorso discografico per la band, che dopo un periodo dedicato alla scrittura e alternato a esibizioni live in Italia e in Europa, è pronta a dar seguito all’album Floating Trip, prima prova sulla lunga durata datata 2017.
Qui sotto ecco i link per ascoltare What if sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Bowland Disco Ora Novità Radio Radio Zena What if