Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 30 agosto fino a domenica 5 settembre 2021 La Violenza della Luce suona come “Disco Ora” alle 4, alle 10, alle 16 e alle 22.
“La violenza della luce” è il terzo album solista di Gianluca De Rubertis. Elegante e ricercato, ma semplice e pop al tempo stesso, il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo “Pantelleria”.
E “La violenza della luce” è anche la title track dell’album.
Il nuovo singolo dell’artista pugliese, disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle radio italiane. Il brano, pubblicato da RCA Numero Uno / Sony Music Italy, vede la partecipazione di Brunori SAS ed è stato reinterpretato e remixato per l’occasione.
Il linguaggio musicale e la cifra stilistica di De Rubertis si sposano in maniera del tutto naturale con i colori della voce di Dario Brunori.
Amici di lunga data, i due cantautori non hanno mai avuto modo di collaborare artisticamente: il momento è arrivato ora in modo spontaneo.
L’idea di Gianluca piace a Dario, che di lì a poco registrerà alcune delle parti vocali de “La violenza della luce” nel suo studio in Calabria, per poi inviarle a Milano, dove verranno mixate dalle sapienti mani di Enrico Brun.
Qui sotto ecco i link per ascoltare La Violenza della Luce sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Brunori SAS Gianluca De Rubertis La Violenza della Luce