Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 13 fino a domenica 19 settembre 2021 Rock and Roll All Nite (Live from Hella Mega) suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
I Green Day, per la data di apertura del loro tour, hanno inserito in scaletta “Rock and Roll All Nite” dei Kiss. Il tributo è stato apprezzato da Paul Stanley e Gene Simmons
Nello specifico, i Green Day hanno deciso di suonare una cover dei Kiss durante il loro recente concerto presso il Globe Life Field di Arlington, in Texas. La scelta è ricaduta sul brano “Rock and Roll All Nite” del 1975, uno dei più noti della band, la quale lo propone ancora oggi in quasi tutti i live.
Il tributo fatto dal gruppo pop punk capitanato da Billie Joe Armstrong non è passato inosservato agli occhi di Paul Stanley e Gene Simmons (fondatori dei Kiss), che hanno condiviso il video dell’esibizione, diffuso tramite il web, sui propri profili Twitter.
Il chitarrista Stanley ha commentato la performance scrivendo “Un’altra ragione per amare i Green Day“, mentre il bassista Simmons ha ringraziato la band californiana twittando “Grazie, Gentlemen“.
Nel corso del concerto, Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool hanno proposto una scaletta ricca dei loro più grandi successi, da “Welcome to Paradise” fino alla celeberrima “21 Guns”.
Nel 2022 arriveranno anche in Italia per due appuntamenti live: il 15 giugno all’Ippodromo Snai San Siro di Milano in occasione del Milano Summer Festival, e poi saranno ospiti il 16 giugno a Firenze Rocks.
Qui sotto ecco i link per ascoltare Rock and Roll All Nite (Live from Hella Mega) sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Disco Ora Green Day live Novità Radio Radio Zena Rock and Roll All Nite