Su Radio Zena a partire da lunedì 11 fino a domenica 17 ottobre 2021Mammamia suona come “Disco Ora” all’1, alle 7, alle 13 e alle 19.
I Maneskin sono sempre più internazionali. Dopo il trionfo all’Eurovision Song Contest 2022 la band di Damiano, Ethan, Thomas e Victoria ha annunciato un nuovo tour europeo, il Loud Kids on Tour, che ha già registrato risultati record. In sole due ore sono stati polverizzati i biglietti della tournée, organizzata e prodotta da VIVO Concerti, che li vedrà esibirsi nelle più importanti città d’Europa nei mesi di febbraio e marzo 2022.
Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan torneranno a infiammare il pubblico con un tour di sedici date tutte sold out.
I Maneskin torneranno ovviamente anche ad esibirsi sui palchi italiani quest’inverno e il prossimo anno. Per la prima volta, la band si esibirà nei principali palazzetti in tredici date, anch’esse tutte sold out (sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti), a cui si aggiunge il concerto evento di sabato 9 luglio 2022 nel simbolo di Roma per eccellenza: il Circo Massimo, un evento realizzato in collaborazione con Rock In Roma
Nel frattempo, i Maneskin anticipano l’arrivo di una nuova canzone. Mammamia è il titolo del loro nuovo singolo in lingua inglese, uscito l’8 ottobre.
Nel pezzo ci sono frecciatine ai cugini francesi, che avevano accusato Damiano di sniffare cocaina alla finale di ESC.
Oh MAMMAMIA a little sneak peak for you 💝
Qui sotto ecco i link per ascoltare Mammamia sulle principali piattaforme streaming