Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 1 fino a domenica 7 novembre 2021 Hyperlandia suona come “Disco Ora” alle 5, alle 11, alle 17 e alle 23.
deadmau5 ha finalmente pubblicato ufficialmente un nuovo singolo che è stato concettualmente in lavorazione per anni e ha incorporato la partecipazione della band pop indie Foster the People nella profonda traccia house intitolata “Hyperlandia“.
Con la versione finale della tanto attesa uscita ufficiale della canzone, venerdì c’è stata anche un’uscita video a sorpresa, così i fan possono ora vedere e ascoltare i risultati completati dello sforzo congiunto.
Foster the people può essere ricordato soprattutto da quella che la rivista Billboard ha definito una delle canzoni che hanno “definito un decennio” con il loro successo del 2011 “Pumped up Kicks“.
La band è attualmente composta dal cantante Mark Foster , dal chitarrista Sean Cimino e dal tastierista Isom Innis .
La voce di Foster è quella che si sente nel montaggio finale della traccia collaborativa “Hyperlandia“.
Il DJ/produttore canadese Joel Zimmerman , noto anche come deadmau5, ha avuto un programma fitto di appuntamenti, come al solito.
Oltre all’uscita del nuovo brano di deadmau5 “Hyperlandia” con Foster the People, Zimmerman ha recentemente lanciato il suo gioco di realtà virtuale Oberhasli.
È andato avanti per un’esibizione dal vivo questo mese all’EDC a Las Vegas. Poi via a Miami per ospitare il suo evento di Halloween di 4 giorni Day of the deadmau5 .
Qui sotto ecco i link per ascoltare Hyperlandia sulle principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
deadmau5 Disco Ora Foster The People Hyperlandia Novità Radio Radio Zena