Radio Zena
Su Radio Zena a partire da lunedì 28 febbraio fino a domenica 6 marzo 2022 Chimica suona come “Disco Ora” alle 10, alle 16, alle 22 e alle 4.
Cesare Cremonini, con il suo sorriso e la sua aria fintamente distratta, è tornato il 25 febbraio con il suo nuovo album La ragazza del futuro. Composto da 14 canzoni, ci fa già respirare e rinnovare i sensi nel momento stesso in cui leggiamo il titolo. Ma chi sarà mai questa ragazza? Quale sarà la sua storia incantata, disperata e bellissima?
Potrete trovare le risposte ai quesiti solo ascoltando l’album!
Nel frattempo l’artista è già arrivato al terzo estratto da questo lavoro.
Infatti dopo aver lanciato i singoli “La ragazza del Fururo” e “Colibrì” è appena stato lanciato nelle radio “Chimica”, brano sensuale ed erotico, sofisticato musicalmente e di lunga durata.
La canzone racconta della passione tra due persone. La chimica è diversa dall’attrazione. Quando provi chimica nei confronti di una persona basta un solo sguardo, un solo pensiero e una sola voce.
La chimica è seduzione morbida, tenera e dolcemente maliziosa. Quando c’è, molto spesso, non servono le parole.
Lui è affascinato dal carattere dolce e disinibito della sua donna, dal suo fluire libero. Il tenero e l’erotico si mescolano, senza freni!
Qui sotto puoi ascoltare Chimica attraverso le principali piattaforme streaming
Scritto da: Radio Zena
Cesare Cremonini Chimica Disco Ora Novità Radio Radio Zena