
Questo è il podcast della puntata speciale del BARRIO ROSSOBLU dedicata al libro SIAMO LA FOSSA DEI GRIFONI E GRIDIAMO GENOA ALÈ.
Ospiti di ALE GIOVA, FABRIZIO FRUSTAGLIA ed ANDRE MORE i curatori del libro: il giornalista di repubblica MASSIMO CALANDRI che lo ha scritto, ed i ragazzi della Fossa IVANO, ARMANDO, MARCO e LUCA che hanno curato la ricerca delle persone e delle immagini immortalate in questa meravigliosa opera che unisce la passione, l’amore, la cultura e la storia della nostra tifoseria.
Ricordando che il ricavato della vendita è devoluto alla Associazione Gigi Ghirotti, vi ricordiamo che il libro si acquista nei punti vendita de IL LIBRACCIO oppure sui canali di vendita online del LIBRACCIO e LA FELTRINELLI (cliccate sui link).
Episodio #88 del 26 marzo 2025 del BARRIO ROSSOBLU, il Quartiere Genoano di Radio Zena dove, tra un bicchiere e l’altro, tra fumo di sigaro o di qualsiasi altra cosa che si possa aspirare, ogni sera i nostri ADRIANO CAORSI, ALE GIOVA ed ANDRE MORE parlano liberamente e senza peli sulla lingua del Genoa, delle cose rossoblu …e non solo!
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti. Radio Zena è un web-radio libera gestita da una Associazione senza scopo di lucro che, per coprire le spese, confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite bonifico bancario.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio. ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, e fai un bonifico nel nostro Conto Corrente presso BPER Banca intestato alla
ASSOCIAZIONE RADIO ZENA
IBAN: IT25T0538701420000004432467
Paese: IT
CIN/EU: 25
CIN/IT: T
ABI: 05387
CAB: 01420
Numero C/C: 000004432467
BIC/SWIFT: BPMOIT22XXXGRAZIE