La Scimmia Narcisista di Natale (ep. #17) Marco Marsano
Questo è il podcast de La Scimmia Narcisista, l’attualità, la cultura e la società presentata con un tocco insolito e ironico da MARCO MARSANO.
In questa ultima puntata dell’anno ci scambiamo gli auguri, con i supporti delle vignettiste e illustratrici Alex Di Viesti e NicoComix, vi consigliamo un paio di regali e un evento molto interessante: il primo consiglio per gli acquisti natalizi è l’antologia di racconti noir edita dalla Frilli Editori, ‘Sogni Noir’ (io, la Alex e Marco Millio siamo stati alla presentazione alla Feltrinelli di Via Ceccardi, raccogliendo le parole di alcuni autori e di Carlo Frilli); il secondo, il libro di Giuseppe Ciarallo ‘Era bello il mio ragazzo – Morti sul lavoro. Canzoniere del dolore e della rabbia’, con il contributo fondamentale di tanti vignettisti italiani (molti del Collettivo satirico Acidus Scorie). Invece per domenica 08 dicembre ore 20:30, vi consigliamo l’evento dedicato al nostro grande conterraneo Alberto Lupo, al teatro Govi di Bolzaneto, Andre More, Aldo e la Anto intervistano la curatrice e ideatrice dell’evento Simona Cappelli.
Contributo satirico di Nicoletta Santagostino in arte NicoComix.
Buon ascolto, Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!
Ci risentiamo venerdì 07 febbraio 2025 con la seconda parte di questa scoppiettante seconda stagione de ‘La Scimmia Narcisista’!!!
Episodio di venerdì 6 dicembre 2024
Radio Zena non è una radio “commerciale”, non si affida ad una agenzia pubblicitaria per ottenere profitti.
Radio Zena è un web-radio, è una radio libera, e per coprire le spese confida sulle donazioni degli ascoltatori.
Per aiutarci a continuare a trasmettere le nostre trasmissioni puoi farci una donazione tramite PayPal.
Che sia “una tantum” oppure un piccolo contributo mensile (quello di un caffè o di una birra), per noi è importante che i nostri ascoltatori ci aiutino a coprire le spese, in modo tale da mantenere la totale autonomia della radio ma anche perché significherebbe che ciò che stiamo facendo interessa e viene sostenuto.
Allora sostieni Radio Zena, clicca qui sotto