Radio Zena
“Pensieri Stupendi”, il programma di Radio Zena dedicato alle relazioni, all’amore e al sesso [“sì, quello a vagoni! (CIT)], nelle loro più svariate declinazioni.
Ogni puntata sarà una chiacchierata con un ospite, che si propone come testimonial di un particolare tema, e che ha voglia di condividere il proprio vissuto con la nostra Silvia e con il pubblico della radio, in un clima rilassato, accogliente e curioso.
Non si esprimerà nessun giudizio, ma solo la voglia di conoscere e meglio capire, con un’immensa apertura mentale, le infinite variabili di un universo così vasto e in alcuni ambiti, per tanti, del tutto inesplorato.
A fare da contrappunto alla conversazione non solo le incursioni di Andre More, che dalla regia riferirà i commenti più interessanti ricevuti da parte del pubblico sulla chat del programma, ma ovviamente anche una selezione musicale originale e in linea con le tematiche affrontate.
Durante la stagione regolare “Pensieri Stupendi” va in onda due volte al mese, mentre quest’estate le repliche andranno ogni martedì alle 22:30, sempre e solo su Radio Zena!
Pensieri Stupendi #01 Silvia